Irene Pivetti: “Il Centrodestra potrebbe vincere al primo turno”
“Se Bertolaso ritirasse la propria candidatura e Berlusconi sostenesse Giorgia Meloni, il centrodestra unito vincerebbe”
"Il centrodestra potrebbe vincere al primo turno". Così, in una nota, Irene Pivetti, capolista della lista Lega-Noi per Salvini alle prossime elezioni amministrative a Roma. "Se Guido Bertolaso ritirasse la propria candidatura e Berlusconi decidesse di sostenere Giorgia Meloni, il centrodestra, finalmente unito, arriverebbe al ballottaggio senza temere i suoi avversari e con ottime possibilità di conquistare il Campidoglio, anche al primo turno.
Abbiamo la conferma anche dai sondaggi della Ghisleì, continua Pivetti. "Ora più che mai è necessario ritrovare lo spirito del '94 – aggiunge – quello che permise al centrodestra di costruire un rapporto privilegiato con il mondo delle professioni e del lavoro e che caratterizzò l'azione della politica italiana dopo la caduta della Prima Repubblica. Il centrodestra unito vince!
Non aspettiamo che sia troppo tardi: non ha senso, all'indomani del voto, piangere sul latte versato rammaricandosi di non esserci presentati uniti", conclude Pivetti.