L’esclusiva Limited Edition di Kyme per Degli Effetti
Un cocktail party nella suggestiva piazza Capranica per il giovane brand di Altamura
In tanti domenica 30 ottobre per la presentazione dell’occhiale “Beverly” di Kyme eyewear, in una limited edition realizzata per la storica boutique romana Degli Effetti.
L’evento a cura di Claudio Leoni ha curato le pubbliche relazioni, ha visto la suggestiva location di piazza Capranica animarsi per il cocktail party dove il proprietario Massimo Degli Effetti insieme ad Antonello Calderoni, titolare di Kyme, hanno illustrato la nuova capsule collection creata in esclusiva per la boutique capitolina.
Kyme, giovane brand eyewear di Altamura, punta proprio sui dettagli: il modello Beverly con la sua storica forma a goccia 70’s ampia e in metallo viene proposta nelle varianti di colore oro e argento. Impreziosita da dettagli in acetato di cellulosa che marcano il contorno dei cerchi, Beverly monta in esclusiva per Degli Effetti speciali lenti da sole bubble e transition il cui colore si modifica alla luce del sole.
La collaborazione tra la boutique di Massimo Degli Effetti e Kyme si inserisce in un più ampio percorso che da anni vede il multimarca capitolino fare scouting e sostenere giovani talenti imponendoli quasi come un utopista fino a farli viaggiare da soli e renderli nel tempo brand storicizzati.