Lazy Haze ospite a “Rap per Amatrice” al Roma Village
Tutto l’incasso della sarà utilizzato per l’acquisto di materiale didattico e musicale da consegnare agli alunni delle scuole locali
Domenica 25 settembre al Roma Village alle ore 21,00 il rapper Lazy Haze si esibirà durante la manifestazione “Rap per Amatrice”, serata a sostegno della popolazione colpita dal sisma.
Tutto l'incasso della sarà utilizzato per l'acquisto di materiale didattico e musicale da consegnare agli alunni delle scuole locali. Oltre a lui si esibiranno molti artisti del mondo del rap italiano per dare un contributo concreto ai cittadini della piccola provincia reatina.
Il giovane cantante romano si sta facendo strada nel panorama musicale nazionale con l’uscita del suo nuovo singolo “Lasciami Libero” tratto dall’album “Imparerò”, prodotto dalla casa discografica Neva Cash con la collaborazione di Marco Zangirolami e a cura di MDM (Mattia De Masi).
Lazy Haze nasce a Palermo il 28 agosto del ’92. Lo scorso anno ha preso parte ad un ruolo nel film “Z” di Cosimo Alema, dove interpretava un membro della crew di “sante” e dove ha avuto l’onore di lavorare a fianco di tantissimi esponenti della scena hip hop, come J-Ax, Fedez, Salmo, Baby K, Briga, Clementino, Lowlow, Noyz Narcos, Rancore, Shade, Tormento oltre al famoso breaker Lilou.
L’artista, inoltre, sta finendo di lavorare al suo ultimo progetto musicale, ovvero un mixstape di diverse collaborazioni con artisti emergenti provenienti da tutta Italia.