Lite Ferragni-Fedez, sui social fan organizzano un sit-in. Ecco dove e perché
Sui social network è stato pubblicato un post che pubblicizza un incontro organizzato tra i fan della coppia
Ennesimo capitolo della saga Ferragnez a Sanremo. Nella mente di molti è ancora scolpita nitidamente la scena che ha visto protagonisti Chiara Ferragni e Fedez, dopo che quest’ultimo era stato baciato da Rosa Chemical durante la sua performance al Festival di Sanremo. Intanto qualcuno sui social parla dell’organizzazione di un sit-in per farli riappacificare.
Cosa è successo
La vicenda continua a incuriosire gran parte dell’Italia intera quanto (e forse dovremmo anche dire molto di più) di una soap opera televisiva. A infittire la vicenda sarebbero nuove indiscrezioni che nel frattempo stanno rimpinguando il racconto. Secondo quello che sta trapelando nelle ultime ore, pare proprio che qualcuno stia organizzando un sit-in in favore della coppia.
Rumors? Fake news? Provocazione social? Sta di fatto che certamente se ne parla. Su Twitter, nelle scorse ore è comparso un post che rivela e notifica l’organizzarsi di una manifestazione di solidarietà a favore dell’imprenditrice digitale e del rapper.
Il post apparso su Twitter
Si legge nel post “Appello a tutti: vista la crisi della famiglia Ferragnez, in sostegno di Fedez e Chiara faremo una manifestazione per dargli la nostra vicinanza. Ci troviamo a Milano sabato 18 febbraio ore 16 piazza Duomo. Ci sarà lo striscione con scritto “ChiaraxdonaFede””.
Decine di commenti, di diversa natura e opinione, sono apparsi a corredo del post che, come spesso accade in questi casi sta dividendo l’opinione pubblica. Qualcuno è anche pronto ad assicurare che l’episodio del bacio sul palco del Festival di Sanremo, abbia davvero lasciato più di uno strascico nella coppia.
Aria di crisi?
Voci di corridoio raccontano anche che Chiara Ferragni abbia dato ordine a una guardia del corpo di non lasciare avvicinare Fedez alla porta del suo camerino, quando era ancora in corso la diretta della finale della manifestazione musicale più importante d’Italia.
Più di qualcuno ha anche fatto notare il fatto che, contrariamente a ciò che siamo abituati a vedere, sono stati molti meno del solito i contributi social che entrambi hanno condiviso all’indomani dell’avvenimento.
Una semplice coincidenza? C’è un fondo di verità in tutto questo? Certamente ne sapremo di più nelle prossime ore e nei prossimi giorni.
Intanto si cerca di capire la natura della trovata del sit-in. Che certamente fa da spalla a un più o meno consapevole promo per il lancio della seconda stagione di Ferragnez, in arrivo su Prime Video a partire dal prossimo mese di marzo.