Prima pagina » Gossip » Luca Laurenti, dopo 36 anni di amicizia è finito tutto: la situazione l’ha spezzato | “E’ difficile per me”

Luca Laurenti, dopo 36 anni di amicizia è finito tutto: la situazione l’ha spezzato | “E’ difficile per me”

Luca Laurenti affranto - RomaIT.it

Luca Laurenti - RomaIT.it

Luca Laurenti ha parlato a ruota libera durante un’intervista di un’amicizia ormai finita per forza di causa maggiore. Andiamo a scoprire chi non fa più parte della sua vita

Tutti sono concordi nel dire che Luca Laurenti sia uno degli uomini del mondo dello spettacolo più amati da sempre. Con Paolo Bonolis rappresenta dal 1990 il duo perfetto della Mediaset. Non a caso continueranno a condurre insieme la prossima edizione di Avanti un altro.

Entrambi riescono a strappare un sorriso ai telespettatori con la loro spiccata simpatia, ragion per cui continueranno a cavallare l’onda del successo. Sabato notte live, Fantastica italiana, I Cervelloni, Miss Italia nel Mondo, Il Gatto e la Volpe, Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan? sono solo alcuni dei programmi condotti dai due. 

A partire dal 24 novembre li rivedremo nella nona edizione di Ciao Darwin (in realtà la data è stata posticipata per motivi di palinsesto). Dato che è stato comunicato di essere l’ultima, gli italiani non hanno nascosto il loro dispiacere.

Luca Laurenti ha una personalità tale che è impossibile non amare, quindi è inevitabile che sia circondato da persone che gli vogliono bene. Purtroppo qualche mese fa è stato costretto a dover rinunciare a una di queste per un motivo ben preciso.

Luca Laurenti e l’addio al caro collega

Durante una puntata di Verissimo Luca Laurenti è stato intervistato da Silvia Toffanin e, come sempre, è stata una piacevole conversazione. Ha raccontato una parte della sua vita professionale, ricca di gratificazioni e soddisfazioni. Poi si è soffermato su un suo caro collega che ormai non c’è più.

La persona in questione ha fatto la storia del mondo della televisione ed è stato sposato con diverse donne. L’ultima, che gli ha stretto la mano fino all’ultimo giorno, è stata Maria De Filippi. Lui non è altro che l’indimenticabile  Maurizio Costanzo

Luca Laurenti piange per Costanzo - Romait.it
Luca Laurenti a Verissimo – Romait.it

“Per me era come un papà”, parole toccanti

Con qualche lacrima di commozione, l’amatissimo conduttore ha speso belle parole per il collega ormai scomparso: “Maurizio Costanzo per me era come un padre e Buona Domenica era come una famiglia. Ricordo i riti che facevamo nel camerino tutti insieme e mi ricordo la sua tenerezza…Maurizio era entrato nel cuore della gente, un maestro a cui tutti volevano bene e a cui io volevo tantissimo bene”.

Poi ha raccontato di un sogno fatto la sera prima dell’intervista: “Stanotte non ho dormito. Ho sognato che andavo a trovare il suo feretro e lui si alzava…io lo abbracciavo e gli dicevo che quando penso alla forza penso a lui. Sicuramente la De Filippi avrà apprezzato.