Luciana Frazzetto e Massimiliano Buzzanca “affittano camera”
Chi meglio di un agente immobiliare può fornire indicazioni sulla strategia da adottare per vendere e locare immobili?
Luciana Frazzetto e Massimiliano Buzzanca a lezione per diventare agenti immobiliari ed affittare al meglio la loro camera da letto al Teatro delle Muse.
Chi meglio di un agente immobiliare può fornire indicazioni sulla strategia da adottare per vendere e locare immobili? Luciana Frazzetto ha deciso di rivolgersi ad un gruppo di consulenti di un’agenzia di via Catania per “affittare” la sua camera da letto al Teatro delle Muse.
L’esilarante spettacolo che la vede protagonista, “Affittasi camera da letto”, continua a riscuotere grandi consensi di pubblico e proprio per offrire una performance ancora più entusiasmante, in vista delle prossime repliche previste fino al 30 ottobre, ad arricchire la compagnia arriva anche una new entry: il simpaticissimo Massimiliano Buzzanca, che si presta a tornare sui banchi per una lezione speciale.
Una full immersion, con gli agenti Arturo Fontana e Sonia Bigoli “professori” per un giorno, su valori catastali, metri quadri, infissi, che si trasforma in un divertente siparietto per la gioia di clienti e passanti, incuriositi dalla coppia Frazzetto-Buzzanca in costume di scena e cuscini al seguito pronti a dispensare sorrisi e buonumore.
Sebastiano Biancheri