Luciano Lembo presenta al Salone Margherita “Lembo Live”
“Lembo Live” é un contenitore da cui l’Artista tira fuori, in un percorso folle e riflessivo insieme
Il 3 aprile al Salone Margherita di Roma la produzione Fabio Censi presenta sia come autore che interprete Luciano Lembo in “Lembo Live”.
Artista poliedrico e raffinato, voce comica di Radio Globo ed Emme 100, è ormai noto al pubblico grazie alle famosissime trasmissioni televisive, quali Colorado Caffè e Zelig, sul palco scherza, ride, canta e incanta, senza perdere l’occasione di improvvisare col suo pubblico come ad una festa in casa tra amici.
“Lembo Live” é un contenitore da cui l'Artista tira fuori, in un percorso folle e riflessivo insieme, le tante gag che hanno caratterizzato i suoi spettacoli teatrali di questi ultimi anni.
Dal rapporto con il prossimo a quello di coppia, Lembo ricava la parte più comica e taciuta di ognuno di noi grazie anche alle sue doti di comunicatore e di intrattenitore.
Il suo spettacolo di cabaret è una grande scatola delle sorprese con monologhi, personaggi ed emozioni, dalla quale l'artista con disinvoltura lascia uscire volti, voci ed emozioni. Un "One Man Show" adatto a tutte le età.
“Oggi il mio We want you non è per reclutarvi alla guerra, dice sorridendo Luciano Lembo, ma per invitarvi a fare la pace a suon di risate”