L’ultima profezia di Baba Vanga: “Nel 2022 arriverà una nuova pandemia”
Una nuova pandemia potrebbe arrivare nel 2022: questa la nuova profezia della veggente bulgara Baba Vanga che aveva già previsto il Covid
Una nuova pandemia potrebbe arrivare nel 2022: questa la nuova profezia della veggente bulgara Baba Vanga che aveva già previsto il Covid, “un’infezione che avrebbe interessato tutti e per lungo tempo”.
“Un nuovo virus”
Le sue parole, che destano preoccupazione, si riferiscono a un nuovo virus, con gli esperti che ipotizzano un rimando a un ceppo del Covid-19. Non finisce qui, perché Baba Vanga ha parlato anche di una seconda profezia, che riguarderebbe “molti disastri naturali”. Probabilmente il nesso, coerentemente a quanto sta accadendo nel mondo, è con i fenomeni a cui stiamo assistendo dovuti ai cambiamenti climatici. La veggente aggiunge inoltre: “Molti esseri viventi saranno distrutti. Non solo, i sopravvissuti moriranno per una grave malattia”.
I cambiamenti politici annunciati nel 2020
Nel 2020 Baba aveva anche annunciato cambiamenti politici, non tutti però realizzati. “Le persone saranno divise dalla loro fede. Stiamo assistendo a eventi che cambieranno il destino dell’umanità. Donald Trump soffrirà di una misteriosa malattia che lo lascerà sordo e causerà traumi cerebrali”. Anche Putin all’epoca fu al centro di una profezia: “Qualcuno in Russia proverà ad assassinare Vladimir Putin e l’Islam gli estremisti useranno un arsenale di armi chimiche contro gli europei”.