Prima pagina » Gossip » Lutto a Un Posto al Sole: “Resterai per sempre nei nostri cuori” | Dolore e lacrime tra i fan

Lutto a Un Posto al Sole: “Resterai per sempre nei nostri cuori” | Dolore e lacrime tra i fan

Logo Un Posto al Sole - fonte Wikipedia - RomaIt.it

Logo Un Posto al Sole - fonte Wikipedia - RomaIt.it

La notizia è arrivata da poco: purtroppo è volato in cielo e i fan sono distrutti. Tanti si sono uniti a messaggi di cordoglio.

Un Posto al Sole è una delle soap più amate dagli italiani ed è tornata in tv ieri sera dopo la breve ma intensa pausa estiva. Tutto è tornato al proprio posto, compreso Raffaele (interpretato da Patrizio Rispo) in portineria.

A fare le sue veci, anche nella cura delle piante di Palazzo Palladini, c’è stata la bravissima Rosa (interpretata da Daniela Ioia) che ora si occuperà nuovamente della cura della casa di Giulia Poggi e di educare suo figlio Manuel.

Tutto ritorna alla normalità o quasi. Infatti, la zia di Ida, è pronta a conquistare il cuore del freddo e cinico Roberto Ferri che non sa del ritorno di sua moglie, Marina Giordano, dopo il viaggio a Londra dalla figlia Elena e dalla nipote Alice.

Tutto sembra ruotare ancora intorno alla figura del piccolo Tommaso e delle varie vicende giudiziarie che si incentreranno nelle prossime puntate della soap di Rai 3. Ci sono altri personaggi, però, che dovranno tornare a far chiarezza coi propri sentimenti.

Le coppie che scoppiano

Prima delle vacanze, eravamo rimasti con un punto interrogativo enorme: Mariella e Guido torneranno insieme? Dinanzi a quella che sembrava essere la coppia più inossidabile di UPAS, ci siamo ritrovati nel baratro più totale.

Il ritorno a Palazzo Palladini della cara Claudia, ha stravolto tutti i piani e anche il dolce sentimento dei due vigili. L’attrice, alla ricerca di successo nel capoluogo campano, ha lasciato il segno. Il bacio e la notte di passione con Guido, hanno completamente devastato l’ambiente e la serenità. Se questo però riguarda la soap e le sue storie di fantasia, purtroppo i fan, nelle ultime ore, sono rimasti sconvolti da una notizia davvero triste. Scopriamo subito di cosa si tratta.

 

Lutto a Un Posto al Sole: è morto Vittorio

Stando a quanto riportato da Today.it, è morto uno dei fan più famosi della soap: Vittorio Colnaghi. Quest’ultimo gestiva una delle pagine social più vive e curate di Un Posto al Sole. A ricordarlo e a ringraziarlo, ci hanno pensato diversi volti noti di Rai 3.

Tra questi, proprio l’attore Riccardo Polizzy Carbonelli, dalla sua pagina ufficiale Instagram, ha voluto salutare così un grande fan ma soprattutto un grande amico: “Caro Vittorio,
in ricordo dei pochi momenti rubati trascorsi insieme, alle nostre chiacchierate, le nostre risate, al tuo buonumore, alla passione e creatività che impiegavi nel sostenere Un posto al sole, assieme agli altri Gruppi, con il Tuo, Unico, “Upas Libero”! Grazie per TUTTO!!!”