Prima pagina » Politica » M5S: a San Giovanni manifestato partiti che hanno rovinato Roma e suo bilancio

M5S: a San Giovanni manifestato partiti che hanno rovinato Roma e suo bilancio

“La Lega faceva parte del governo di destra che finanziò l’apertura di campi rom nella capitale con 30 milioni di euro”

"Oggi a Roma hanno manifestato quegli stessi partiti che negli anni hanno rovinato la città e il suo bilancio. Ricordiamo infatti che la Lega faceva parte del governo di destra che finanziò l'apertura di campi rom nella capitale con 30 milioni di euro. Soldi provenienti dalle tasse dei cittadini e che sarebbero stati usati per alimentare il business milionario dell'accoglienza venuto alla luce in seguito alle inchieste su Mafia Capitale.

Lo stesso governo di cui faceva parte anche Giorgia Meloni, che oggi sul palco ha avuto il coraggio di attaccare la sindaca Virginia Raggi che invece sta portando avanti una dura battaglia per riportare la legalità a Roma". Lo dichiarano i parlamentari romani M5S. "Nel 2008 infatti il ministro leghista Roberto Maroni finanziò il famigerato 'piano nomadi' dell'allora sindaco di Roma Gianni Alemanno, con cui Fratelli d'Italia ha governato fino alla fine del mandato.

Tutto questo non solo è inaccettabile, ma è una presa in giro per tutti i romani, che sono stanchi della propaganda elettorale fine a se stessa. Il M5S continuerà a stare al fianco della sindaca Virginia Raggi nella sua battaglia per tutelare la città e tutti i cittadini onesti", concludono. (Com/Ran/Dire) (Foto di repertorio)

LEGGI ANCHE:

Roma, piazza San Giovanni in tribudio per Salvini: "Mai vista una piazza così"

Campidoglio: Verifiche urgenti su episodio scooter su bus Roma Tpl

Roma. Aggrediti due dipendenti Ama, trasportati sotto shock al pronto soccorso

Lascia un commento