M5S X Municipio, il 26 settembre il Firmaday
Si sosterrà la lista di Giuliana Di Pillo
Saranno sei i punti di raccolta firme per sostenere la lista che il Movimento 5 Stelle del X Municipio presenterà per le elezioni del prossimo 5 novembre.
Martedì 26 settembre, i gazebo informativi, distribuiti capillarmente su tutto il territorio, saranno pronti ad accogliere tutti icittadini del X Municipio che vorranno dare il primo segnale importante di voglia di cambiamento, reduci da un’amministrazione, guidata dal PD, sciolta per infiltrazioni mafiose.
I punti di raccolta sono previsti in via delle Baleniere (angolo via Vasco De gama), via di Saponara (incrocio via Gino Bonichi), PiazzaSan Leonardo Da Porto Maurizio, via Ermanno Wolf Ferrari (angolo via G.F. Malpiero), piazza Gregoriopoli (angolo via Gesualdo), via Francesco Donati (angolo via Antonio Criminali).
“La partecipazionedei cittadini è importante – dichiara Giuliana Di Pillo, candidata a Presidente del X Municipio per il Movimento 5 Stelle – non solo per sostenere la lista, ma anche per affermare il desiderio di legalità in un territorio che, per anni, è stato caratterizzato dal malaffare e dall’immobilismo amministrativo”.