Måneskin, Jimmy Fallon annuncia: “Apriranno il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas”
Nel corso della trasmissione, la band romana ha suonato dal vivo i loro ultimi successi Beggin’ e Mammamia
I Måneskin non intendono fermarsi. Nella notte italiana sono stati ospiti nella trasmissione Tonigh Show condotta dal noto Jimmy Fallon sulla Nbc. Nel corso della puntata è stato annunciato dal conduttore che la band romana aprirà il prossimo concerto dei Rolling Stones, in programma il 6 novembre in quel di Las Vegas.
Durante la serata da Fallon, la band romana ha suonato dal vivo Beggin‘ e Mammamia, rispettivamente la cover dell’omonimo brano di Frank Vialli e i Four Seasons, e il loro ultimo singolo, il cui video ufficiale è uscito una settimana fa. Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan inoltre sono stati i primi italiani ad essere stati ospitati dal noto programma della Nbc.
Le tappe americane
La trasferta negli Stati Uniti prosegue per i vincitori di Sanremo 2021, che – come riportato dal Corrriere.it – si esibiranno già questa sera alla Bowery Ballroom di New York. Il primo novembre invece saranno di scena al Roxy Theatre di Los Angeles.
Un’ulteriore vetrina
Il 14 novembre, a Budapest, verranno assegnati gli Mtv Europe Music Award, un’ulteriore vetrina internazionale per i Måneskin, che gareggeranno per le categorie: Best Italian Act, Best Rock e Best Group. E chissà se non ci sarà ancora un successo per la band italiana dopo la vittoria a Sanremo 2021 e all’Eurovision Song Contest 2021…