Prima pagina » Cronaca » Mara Venier dai carabinieri per denunciare gli insulti di Mediaset. L’abbiamo chiamata

Mara Venier dai carabinieri per denunciare gli insulti di Mediaset. L’abbiamo chiamata

La conduttrice dopo gli insulti ricevuti da un account social legato a Mediaset, ha deciso di denunciare l’accaduto ai carabinieri

Le foto postate dal profilo Instagram di Mara Venier dopo essere stata dai carabinieri

Le foto postate dal profilo Instagram di Mara Venier

Evidentemente la cosa era più grave di quello che si pensava. Questa mattina Mara Venier ha deciso di recarsi dai carabinieri per denunciare alcuni insulti arrivati gli scorsi giorni da un profilo social legato a Mediaset.

I fatti

Gli insulti erano arrivati da un account Twitter legato all’azienda televisiva e perpetrati all’indirizzo della conduttrice di Domenica In e della collega Barbara D’Urso.

L’emittente dal canto suo aveva poco dopo giustificato l’accaduto dicendo che le offese erano state causate da un accesso anomalo. Le scuse però almeno dalla Venier non erano state accettate “Cari lettori, ieri si è verificato un fatto gravissimo. Con l’account QuiMediaset è stato pubblicato un commento vergognoso, offensivo nei confronti di persone per cui Mediaset prova stima e affetto. Abbiamo accertato che il fatto è stato generato da un grave incidente. Ci scusiamo comunque pubblicamente con i destinatari e con tutti i nostri follower. Ora le condizioni di funzionamento del profilo sono state ripristinate”, avevano pubblicato da Mediaset.

Mentre dunque la D’Urso al momento tace, la Venier ha deciso di proseguire in maniera decisa le evoluzioni della vicenda.

Le foto postate dal profilo Instagram di Mara Venier dopo essere stata dai carabinieri
Mara Venier dai Carabinieri

Il commento sui social della Venier

“Mi domando se qualcuno pensa che siamo tutti co***oni”, aveva pubblicato invece la Venier che questa mattina ha aggiornato i contributi del suo profilo Instagram con le foto della caserma presso la quale ha deciso di sporgere denuncia. “Aspettando scuse anche private” si legge in una prima Instastory, “Salutame a Silvy”, invece nella seconda.

La citazione è in riferimento al nome della persona che ha scritto il messaggio di insulti.

Nessuna ulteriore dichiarazione

Abbiamo provato a contattare la conduttrice chiedendo un commento sull’accaduto. Al momento, pur ringraziandoci, ha preferito non rilasciare dichiarazioni.

Ricordiamo che gli insulti erano arrivati in seguito all’intervento di Barbara D’Urso di domenica scorsa durante Domenica In. Il programma della Venier è un diretto concorrente del pomeriggio domenicale televisivo della trasmissione Verissimo, condotta da Silvia Toffanin.

Seguono aggiornamenti.