Marina Berlusconi positiva al Covid-19, si trova in isolamento
Anche Marina Berlusconi positiva al Sars-coV-2: è in buone condizioni di salute e lavora dalla sua casa milanese
Anche Marina Berlusconi risulta positiva al tampone per rilevare il Covid-19. Lo fa sapere l’Ansa. La presidente di Fininvest e Mondadori, assieme alla famiglia, si è isolata nella propria abitazione milanese, da dove lavora tramite Pc e telefono.
Per quanto riguarda le condizioni di Silvio Berlusconi , è trascorsa “tranquilla” la quarta notte di ricovero del leader di Forza Italia , ricoverato al San Raffaele di Milano per una polmonite bilaterale e seguito dal professor Alberto Zangrillo. Un nuovo bollettino verrà diffuso alle 16:00 di questo pomeriggio.
Marina Berlusconi positiva al Covid-19
Marina Berlusconi ieri, aveva chiesto rispetto per la sua famiglia, riferendosi ai commenti che diversi giornalisti e politici hanno scagliato contro il padre e i Berlusconi in una fase di salute così delicata.
“Sarò un’ingenua, ma non riesco a rassegnarmi nel vedere così calpestati i sentimenti di familiari, amici veri, collaboratori leali. Oltre, naturalmente, all’impegno dei medici che stanno seguendo come sempre mio padre con grande professionalità e umanità e che ci tengo ancora una volta a ringraziare”.
Sono positivi anche i nipoti, Luigi e Barbara, anch’essi in isolamento ed entrambi in buone condizioni. La famiglia ha probabilmente contratto il virus durante un soggiorno in Costa Smeralda.
Covid-19, Silvio Berlusconi ricoverato al San Raffaele di Milano