Mario Balotelli, morta l’ex con cui aveva condiviso tanto: le cause del decesso a soli 38 anni
Il calciatore Mario Balotelli fronteggia in queste ore una tragedia assurda: la sua celebre fiamma è venuta a mancare improvvisamente.
L’attaccante Mario Balotelli milita nell’Adana Demispor dal 2021 e, dopo una breve parentesi nella svizzera Sion, ha recentemente sottoscritto un altro contratto annuale con la squadra turca.
Il calciatore ha abbandonato da molti anni la sua Palermo, dov’è nato nel 1990, ma secondo alcune indiscrezioni avrebbe recuperato ugualmente il rapporto con la figlia Pia, nata dall’amore con la showgirl Raffaella Fico.
Nonostante le chiacchierate turbolenze tra i due ex, la soubrette e lo sportivo sembrano aver finalmente raggiunto un nuovo equilibrio, soprattutto e beneficio della piccola, che ha a lungo atteso il riconoscimento ufficiale da parte del padre.
Nelle ultime ore, però, la serenità di Mario Balotelli ha subito una brusca sterzata: una sua ex fiamma si è spenta senza preavviso a soli 38 anni. Si tratta dell’avvenente modella e ballerina Tabby Brown, stroncata da un male misterioso in giovane età.
Mario Balotelli piange la scomparsa dell’ex fidanzata Tabby Brown
Il calciatore siciliano e la modella inglese hanno avuto un’intensa storia d’amore nel 2013, relazione durata però solo alcuni mesi a causa delle presunte infedeltà da parte dell’atleta. Nel 2013 Tabby Brown aveva confessato al rotocalco britannico “Mirror”: “Mi sono davvero innamorata di Mario, contro il mio miglior giudizio. Mi ha detto che voleva che ci sistemassimo, che avessimo una famiglia”.
La modella aveva quindi aggiunto: “Poi, ho scoperto che stava per avere un bambino con la sua ex… C’erano storie continue su di lui che faceva feste con altre donne, e tutti i messaggi: “Lei è solo un’amica”. Così, ho chiuso a novembre. Mario non poteva crederci, e ha pensato di convincermi a tornare con lui. Quando ha capito che non c’erano possibilità, l’ha presa molto male. Ma questo, perché Mario non è mai stato scaricato da una donna. È abituato ad ottenere esattamente quello che vuole“. Tabby Brown, del resto, al tempo era una celebrity di tutto rispetto, ed aveva già posato per le pagine di “Elle, “Cosmopolitan” e “Playboy”. In seguito alla travagliata love story con Mario Balotelli, la modella inglese ha intrecciato una nuova relazione con l’attaccante del Chelsea Raheem Sterling, anch’essa deragliata dopo qualche mese di frequentazione.
L’annuncio del “The Sun” colpisce al cuore Mario Balotelli
Il tabloid britannico “The Sun” ha divulgato la notizia della dipartita inaspettata di Tabby Brown a soli 38 anni e, attualmente, non sarebbero ancora emerse le cause del decesso.
La flash news ha comprensibilmente scosso i fan ed il mondo dello spettacolo inglese, e la cantante NayNay ha dedicato alcune parole commosse alla modella: “Che luce eri: il tuo aspetto esteriore corrispondeva a quello che avevi dentro. Sono scioccata e addolorata per la tua scomparsa. Riposa in pace, Tabby!“.