“Me la sto facendo sotto”: urla terrorizzano la casa del Grande Fratello | Chi è la bestia
“Me la sto facendo sotto”, incredibili e improvvise urla terrorizzano gli inquilini. Che cosa sta accadendo.
Chi pensava che saremmo stati innanzi a un’edizione pacifica e serena del padre di tutti i reality si sbagliava e pure di grosso. Ok, nel corso della prima puntata, Alfonso Signorini aveva dichiarato a spron battuto che tutto o quasi sarebbe stato diverso e che si chiedeva maggior rispetto. Inoltre si voleva puntare maggiormente alla normalità.
Fatto sta che, a stretto giro, le prime grandi incomprensioni tra alcuni concorrenti, che da quest’anno si chiamano semplicemente inquilini, sono emerse. Le antipatie sono belle evidenti e ora le cattive parole volano come stracci senza alcun ritegno. Insomma, a quanto pare le promesse iniziali di rigare dritto sono andate a farsi friggere.
In ogni caso, come si legge sovente sui Social, un conto è pensare qualcosa sulla carta e un’altra viverla sulla propria pelle. E di certo la reclusione con persone pressoché sconosciute fino a poco tempo fa, con le telecamere sempre puntate addosso e i microfoni appiccicati, alla lunga può mandare in tilt chiunque, anche un attore ben navigato.
Grande Fratello, terribili grida spaventano la Casa
Lo sa bene Massimiliano Varrese, grandissimo protagonista di questa edizione che fin dalle prime giornate ha preso di mira Beatrice Luzzi. I due, come si dice a Roma, non si pigliano proprio. In ogni caso lui in questi ultimi giorni è molto nervoso a causa di Heidi Baci. Dopo che poi lei è uscita dalla Casa Più Spiata d’Italia per sua decisione, lui sta davvero molto male.
Per lei si è preso una sonora cotta e non si fa alcun problema a nasconderlo. Non ha pensato al fatto che vigano tra di loro molti anni di differenza di età né che una ragazza di 26 anni possa essere spaventata da ciò e dal fatto che lui sia padre. E nemmeno ora che lei ha nuovamente ribadito che non ne vuole sapere, lui molla la presa. E ora per lui arrivano terribili grida che spaventano la Casa.
” Sei un ratto”, le forti accuse contro Varrese mentre c’è chi “se la fa sotto”
” Sei un ratto“, così hanno chiaramente sentito sia Mirko sia Paolo che in quel momento si trovavano in giardino. Le urla provenivano da fuori. Qualcuno si era messo a manifestare il proprio dissenso nei confronti di Massimiliano Varrese. E per rendere ancora più efficace il messaggio è arrivato pure un ” W Heidi“.
Chiaramente non è qualcosa di piacevole e la cosa non avrà lasciato indifferente il ballerino. E ora su Twitter, dove il Grande Fratello è molto commentato, c’è chi sostiene di farsela sotto per la situazione. Una situazione decisamente molto ma molto pesante e che anche per un uomo maturo come Varrese sta diventando ormai insopportabile.