Meloni: Raggi 7 e mezzo? neanche al Cepu, è non classificata”
Non è tenera la leader di Fdi – An con Virginia Raggi: È un’amministrazione disastrosa, per questo lanciamo la campagna “Roma aspetta: Roma ancora aspetta un sindaco”
"La sindaca Raggi si è data come voto per questo primo anno 7 e mezzo, io penso che neanche al Cepu glielo avrebbero dato. Per noi il suo voto è "non classificato" come per tutti quelli che non si presentano a scuola: lei non si e' presentata in questo anno, è stato un anno di assenza e la sua amministrazione non ha prodotto assolutamente nulla, salvo un sacco di poltrone.
Noi avevamo messo in conto l'incapacità ma non avevamo messo in conto che sarebbe stata un'amministrazione della peggiore politica politicante che si dedica quasi esclusivamente a nomine, revoche, sistemare gli amici, risolvere i problemi delle correnti. È un'amministrazione disastrosa, per questo lanciamo la campagna "Roma aspetta: Roma ancora aspetta un sindaco". Lo ha detto la leader di Fdi-An, Giorgia Meloni, durante la conferenza stampa organizzata nella sede dei gruppi consiliari capitolini a via del Tritone per tracciare un bilancio del primo anno dell'amministrazione Raggi.