Mercato Centrale di Roma, da questa data CAMBIA tutto | Per accedere bisognerà avere questa carta, svolta storica nella Capitale
C’è un evento tanto atteso nella capitale italiana, ma per partecipare occorre avere nella tasca questa carta. Ecco tutte le informazioni che potrebbero risultare utili.
Ormai manca poco al Natale, una delle feste più belle perché attesa con trepidazione sia da grandi che piccini. È il momento in cui le persone si riuniscono per trascorrere questi giorni nel proprio nido familiare.
In alcuni casi le feste si trascorrono tra le mura domestiche mentre in altri si decide di andare alla ricerca di un determinato evento dedito proprio al Natale.
Nella capitale italiana, per esempio, ne sono previsti tanti e ognuno di essi soddisfa le esigenze di chiunque. Infatti si dà spazio all’arte, al mondo dei dolci, al divertimento tipico del Luna Park e non poteva mancare all’appello quello inerente alla musica.
Secondo quanto riportato sul sito romatoday.it pare che ci sarà questo evento natalizio che permetterà a tutti di accedervi, ma è necessario essere muniti di una carta particolare. Se ne sei sprovvisto, ma vuoi partecipare all’evento devi assolutamente rimediare.
L’evento natalizio più atteso dell’anno
Prima di tutto stiamo parlando di un evento che animerà il Mercato Centrale Roma con un flash mob corale Cantiamo il Natale. È stato coinvolto il Coro di Piazza Vittorio che contribuirà a rendere ancora più magico il periodo natalizio mercoledì 6 dicembre nel tardo pomeriggio. Se anche tu vuoi contribuire con la tua voce è possibile fare parte del coro inviando un’email.
Dopo aver avuto la risposta dovrai presentarti alle prove che si svolgeranno il 5 dicembre presso il Mercato Centrale Roma, proprio dove sarà fatto l’evento dopo un paio di giorni. Sicuramente in tanti parteciperanno a questo momento dedito alla musica e a una delle feste più attese dell’anno. Ma occorre essere muniti di una carta speciale. Di quale si tratta? Andiamo subito a scoprirlo.
La carta speciale che permetterà l’accesso
Innanzitutto occorre dire che l’evento è assolutamente gratuito, quindi per coloro che si trovano di passaggio possono tranquillamente partecipare. Chi si è unito al coro nel momento delle prove potrà contribuire con la sua voce al canto. Tuttavia tutti dovranno avere tra le mani questa speciale carta che servirà a rendere ancora più bella l’atmosfera natalizia.
Stiamo parlando della lettera scritta a Babbo Natale. Esatto, avete capito bene! Soprattutto i bambini saranno entusiasti di scrivere questa lettera e portarla all’evento con la speranza di consegnarla a colui che poi incontrerà Babbo Natale. Gli adulti seguiranno il loro esempio, consapevoli di alimentare la magia di questo periodo.