Meteo a Roma e Italia mercoledì 8 marzo, le previsioni per la giornata
Le previsioni meteo a Roma e in tutta Italia per mercoledì 8 marzo, ancora instabilità diffusa in tutta la Penisola. Ecco dove pioverà ancora
Le previsioni meteo a Roma e in tutta Italia per mercoledì 8 marzo segnano il persistere delle condizioni di bel tempo sebbene in alcune zone tornino a farsi vedere nubi e precipitazioni. Tempo generalmente piacevole.
Meteo Roma e Italia, mercoledì 8 marzo: la Capitale
Un mercoledì caratterizzato da tempo prevalentemente coperto con deboli schiarite. Nelle prime ore del mattino sulla Capitale avremo nubi intervallate da brevi piogge. Nel pomeriggio ancora nubi alternate a schiarite. Le temperature massime saranno di circa 16° mentre le minime salgono a 11 gradi.
Il tempo in Italia, qualche nubi sparse e poco sole
Al nord torna il tempo instabile con cielo molto nuvoloso con deboli precipitazioni in tutta la Penisola. Precipitazioni concentrate soprattutto lungo i confini alpini e zone limitrofe. Vento forte sul Mar Ligure e debole nelle zone del meridione. Le temperature resteranno stabili tra 10 e 16 gradi.
Al centro mattinata con cielo poco o parzialmente nuvoloso, precipitazioni a carattere sparso su Toscana Umbria e Lazio, piogge anche su alcune zone della Sardegna. Valori massimi compresi tra 11 e 18° per la giornata di oggi. Localmente instabile il tempo al Sud; con piogge e nubi moderate soprattutto sulla Campania nelle sue coste e nell’immediato entroterra. Valori compresi tra 10 e 18 gradi per la giornata con una punta di 19° nel palermitano.