Prima pagina » Gossip » ‘Mi spiace ma sei fuori dal programma’: la Carlucci lo conferma senza filtri | Niente da fare per la ‘ballerina’ prescelta

‘Mi spiace ma sei fuori dal programma’: la Carlucci lo conferma senza filtri | Niente da fare per la ‘ballerina’ prescelta

La Carlucci si pronuncia in merito

Milly Carlucci - Instagram - RomaIT.it

Quella persona non è stata ammessa nel suo show.  La “ballerina” è fuori dai giochi. Parola di Milly.

Ci siamo. Manca davvero poco, pardon, pochissimo, al fischio d’inizio della nuova e super attesa stagione di Ballando Con Le Stelle. Come sempre troveremo saldamente al suo timone la splendida Milly Carlucci che sarà supportata dal caro amico e collega Paolo Belli. Confermatissimi Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli in giuria.

Tuttavia i grandissimi protagonisti del programma danzereccio di punta del sabato sera di Rai 1 sono i concorrenti che si sfideranno in pista. I loro nomi, dopo tanti rumors, sono stati confermati già ad agosto con i classici video social ai quali la conduttrice ci ha abituato da tempo.

Chiaro è che ora è viva più che mai la curiosità di vedere danzare soprattutto Sonia Bruganelli che, concluso il matrimonio con Paolo Bonolis, ha intessuto una relazione con il maestro Angelo Madonia. I due tuttavia, per decisione della stessa manager, non balleranno insieme. In ogni caso i fan della coppia sperano di vederli presto in altre situazioni poter donare loro una splendida esibizione.

Niente da fare per la ” ballerina”, la Carlucci lo ha ammesso

Non mancheranno di certo le varie discussioni con i giurati che si fanno, come la storia del programma ormai ci ha insegnato da tempo, belle bollenti per via soprattutto della presenza della penna, e in questo specifico caso sarebbe meglio dire della lingua, assai tagliente di Selvaggia. Nel corso della scorsa edizione sono state pazzesche le diatribe tra di lei e Teo Mammucari.

E quest’anno, come molti sussurrano, è probabile che la giornalista debba vedersela a livello dialettico con un’altra donna molto forte e che non si fa mai alcun problema a dire quel che pensa. Stiamo parlando della poco fa menzionata Bruganelli. Oltre a ciò la Carlucci ora ha pure altro a cui pensare. ” Mi spiace ma sei fuori dal programma”, questa è l’amara considerazione che le ha donato il classico amaro in bocca. La “ballerina” non ci sarà.

La Carlucci si pronuncia in merito
Chiara Feragni – Instagram – RomaIT.it

Niente da fare per Chiara Ferragni, “non se la sente”

No,  non si tratta di una concorrente o di una maestra. Parliamo infatti della splendida Chiara Ferragni. Sono anni che Milly sogna, insieme ai suoi autori, di poterla avere come concorrente del suo show o perlomeno come ballerina per una notte. Fatto sta che anche a questo giro l’influencer ha detto no.

“Non siamo mai arrivati a concludere per Chiara Ferragni, chissà che non ci sia un’apertura per quest’anno”, ha dichiarato la professionista a TV Sorrisi e Canzoni. Inoltre, durante la sua bella intervista a cuore aperto è arrivata l’ammissione che ha spezzato molti cuori: “No, purtroppo no. Chiara non se la sente.