Miglior wedding planner di Roma, per un evento memorabile rivolgiti solo a loro: non ti preocupperai di nulla
Se state cercando i migliori wedding planner a Roma, se volete un evento memorabile, dovrete necessariamente rivolgervi solo a loro, non dovrete più preoccuparvi di nulla.
Diciamo che ci sono due grandi gruppi di coppie oggi giorno, quelle che si vogliono sposare e quelle che non ci pensano proprio e decidono di convivere come se fossero marito e moglie, semplicemente senza fede al dito. Se fate parte del primo gruppo, qui vedrete un altro sottogruppo formato da tutte quelle donne che sognano di pianificare il loro grande giorno da sole e quelle che invece vogliono tassativamente una wedding planner.
Ovviamente non c’è un gruppo sbagliato o uno giusto, in quanto sono tutti corretti se scelti personalmente, senza pressioni esterne. Ogni persona sa quali sono le scelte migliori per la propria vita. In merito al matrimonio poi, oggi giorno vediamo molti scenari differenti, in quanto c’è differenza tra quelli celebrati in base alla religione di appartenenza e quelli celebrati mediante rito civile. Alla fine però il risultato non cambia, ci sarà sempre una coppia che si giurerà amore eterno (in teoria).
In merito alle spose che vorranno organizzarsi il matrimonio da sole, online ci sono veramente moltissime idee per tutto, dagli inviti, al Tableau de Mariage, ai segnaposto, alle bomboniere e così via. Tra le varie idee originali troverete sicuramente anche la vostra che vi rappresenterà di più.
Per tutte le sposine che invece non si sentono pronte a sostenere anche il peso dell’organizzazione, ci sono i wedding planner che correranno in vostro aiuto, rendendovi la vita molto più leggera. Se vivete a Roma o comunque volete sposarvi li, ecco a chi vi dovrete rivolgere.
Le wedding planner a Roma
Fino a diversi anni fa, questo ruolo non esisteva per tutti, nel senso che soltanto i vip e le persone molto ricche potevano permettersi la wedding planner, ma fortunatamente oggi le cose sono molto diverse. Le loro tariffe sono molto varie anche in base ai pacchetti che scegliete, che sia quello base, quello intermedio, quello extra e così via.
Questa persona è una professionista di matrimoni, in poche parole e grazie alla sua esperienza vi accompagnerà passo passo durante tutta la preparazione del vostro matrimonio, togliendovi molte preoccupazioni dalla testa. Già quel giorno di per sé genera agitazione nei futuri sposi, figuriamoci organizzarlo tutto da cima a fondo. Poi ripetiamo, ci sono quelle coppie che non vedono l’ora di farlo e altre che invece sentono la necessità di affidarsi a un’altra persona. Vanno bene entrambe le versioni, nessuno è migliore di un altro.
Visualizza questo post su Instagram
Ecco chi chiamare
Come dicevamo, per tutti coloro che decideranno di chiamare un wedding planner che si occupa interamente dell’organizzazione e della gestione di tutte le fasi del vostro matrimonio, sappiate che se vi trovate a Roma o se volete sposarvi li, non potete assolutamente farvi scappare uno di questi professionisti.
Recatevi sul sito matrimonio.com, cercate la sezione wedding planner, inserite Roma nella città e vedrete una lista completa di professionisti tra i quali scegliere. Per ognuno è possibile prenotare un preventivo gratuito, trovando anche una descrizione di quello che prevede il suo operato e i prezzi dei loro vari pacchetti. Sicuramente un modo molto più semplice e veloce per trovare la persona che fa più al caso vostro, non credete?