Milano, drogò e violentò studentessa con la scusa di uno stage: condannato Antonio Di Fazio
L’imprenditore era accusato anche di diversi casi di abusi attraverso l’uso di benzodiazepine verso altre cinque donne, tra cui l’ex moglie
Come riportato da Il Messaggero, Antonio Di Fazio è stato condannato a 16 anni e 6 mesi di reclusione. Imprenditore farmaceutico, era stato arrestato dai Carabinieri nel maggio del 2021 per aver narcotizzato, violentato e fotografato una studentessa.
La giovane 21enne era stata attirata da Di Fazio nel suo appartamento con la scusa di uno stage. L’imprenditore era accusato anche di diversi casi di abusi attraverso l’uso di benzodiazepine verso altre cinque donne, tra cui l’ex moglie.
Condannato a 16 anni Antonio Di Fazio
Di Fazio da febbraio si trova agli arresti domiciliari in una struttura psichiatrica. La procura per lui aveva chiesto la pena di 9 anni di carcere. Secondo l’aggiunto Letizia Mannella e il pm Alessia Menegazzo, infatti, l’uomo avrebbe agito con uno schema preciso, drogando le vittime con benzodiazepine dopo aver ottenuto la loro fiducia, dando successivamente “sfogo alle sue perversioni”.