Multiservizi, Fdi: M5s senza idee, salta consiglio straordinario
“Va in onda stesso film già visto con la Roma-Tpl. Il sindaco e la giunta non hanno né idee né un piano per trovare una soluzione ai dipendenti della Multiservizi”
"Anche sulla Multiservizi i grillini fanno orecchie da mercante e anziché affrontare la vicenda in Aula fanno saltare il Consiglio straordinario previsto per domani e richiesto da Fratelli d'Italia e dalle altre opposizioni. Va in onda, quindi, lo stesso film già visto con la Roma-Tpl a conferma che il sindaco e la giunta non hanno né idee né un piano per trovare una soluzione per i dipendenti della Multiservizi ma rinvii ed escamotage per allungare il brodo con il posticipo della seduta straordinaria fissata al prossimo 30 maggio.
I dipendenti rischiano il posto di lavoro e dai 5 Stelle solo una melina indegna con chiacchiere e promesse…molte promesse, tant'è che quando erano all'opposizione sbandierarono che una volta al governo della Capitale avrebbero fatto diventare l'azienda al 100% comunale. Non solo ciò non è accaduto ma addirittura sono riusciti a far saltare il Consiglio straordinario per discuterne". Cosi' in un comunicato gli esponenti di Fdi-An Fabrizio Ghera, capogruppo in Campidoglio e Andrea De Priamo, vicepresidente dell'Assemblea Capitolina, Maurizio Politi e Francesco Figliomeni, consiglieri capitolini e Rachele Mussolini, Lista Civica "Con Giorgia". (Foto di repertorio)