Municipio Roma VIII, Amedeo Ciaccheri lancia il suo progetto ambizioso
Martedì mattina, 3 Aprile, appuntamento alla Scuola Poggiali Spizzichino di Tor Marancia con il candidato presidente Ciaccheri
"Dopo più di un anno di attesa finalmente il Municipio Roma VIII ha un appuntamento certo: domenica 10 giugno si torna al voto per ridare voce alla cittadinanza del nostro territorio e scegliere chi sarà il prossimo Presidente del Municipio.
La situazione non è facile e per questo ho sentito la necessità di lanciare un progetto ambizioso, cambiare il Municipio VIII, aprendo un progetto che parli di futuro: servizi pubblici e solidarietà, spazi per la partecipazione attiva e la creatività, democrazia e cura del territorio, dalla manutenzione delle strade alle battaglie irrinunciabili sull'urbanistica.
Comincerò a raccontare questo Municipio Super martedì mattina partendo dalla Scuola Poggiali Spizzichino di Tor Marancia, conquistata dal basso mentre il territorio scontava il disinteresse della Sindaca. Insieme a tante e tanti ho attraversato le strade di questo territorio quest'ultimo anno per raccogliere energie e progetti per il Municipio che verrà. Con un data davanti, la sfida è pronta: avanti insieme fino alla vittoria.". Lo dichiara in una nota Amedeo Ciaccheri, candidato presidente al Municipio VIII con una Coalizione Civica.