Municipio VIII. Tar ‘Elegge’ Mannarino: “Ripristinata democrazia”
Claudio Mannarino eletto, grazie all’esito del riconteggio delle schede, consigliere del Municipio VIII nelle file del Partito democratico
"Esprimo piena soddisfazione per la sentenza del Tar che dispone la mia elezione. Purtroppo sono dovuto passare attraverso il Tribunale amministrativo per ripristinare la democrazia e l'esito conferma che avevo ragione. Il risultato raggiunto è frutto di un lavoro collettivo, ci siamo presentati agli elettori con un programma serio e attuabile, abbiamo sostenuto una campagna elettorale molto difficile e solo l'impegno e la passione nel cercare di migliorare l'ambiente dove viviamo ci ha consentito di raggiungere l'obiettivo".
Sono queste le prime parole di Claudio Mannarino eletto, grazie all'esito del riconteggio delle schede, consigliere del Municipio VIII nelle file del Partito democratico. "Ora viene il difficile – aggiunge – Ora abbiamo il compito di dimostrare che possiamo migliorare, nel nostro piccolo, la quotidianità'' dei nostri concittadini. Io non sono altro che il rappresentante di un gruppo composto da tanti ragazzi e ragazze, che nell'ultimo anno si è speso molto nell'ascoltare il territorio recependone i problemi. A loro non può che andare il mio primo ringraziamento. Le idee che vogliamo mettere in campo sono tante e non vediamo l'ora di cominciare"