Muraro indagata per abuso ufficio e violazioni norme ambiente
Il nome dell’assessore figurerebbe nel registro degli indagati da circa tre mesi e cioè prima della sua nomina. “Pronti a chiarire tutto”
Nuova tegola per la giunta comunale di Roma, guidata da Virginia Raggi dopo le cinque dimissioni, tra cui il capo di gabinetto e l’assessore al bilancio, avvenute giovedì scorso. Secondo quanto si legge su alcuni quotidiani, l’assessore all’ambiente Paola Muraro è indagata dalla Procura di Roma per abuso d’ufficio e violazioni di norme sull’ambiente.
Il nome dell’assessore figurerebbe nel registro degli indagati da circa tre mesi e cioè prima della sua nomina. “Sono sbalordito e stupefatto dalle notizie che ho letto oggi su alcuni giornali. Queste notizie non ci fermeranno, l”operazione verità’ su Ama va avanti. Siamo pronti a chiarire tutto”, dice Salvatore Sciullo, legale dell’assessore. Muraro “non ha nessuna comunicazione ufficiale” sulle indagini, “quindi non le risulta di essere indagata, è tranquilla come ieri. Domani sarà regolarmente in commissione Ecomafie senza avvocato”, fanno sapere dall’assessorato, confermando l’audizione in commissione fissata per domani alle 17 con la sindaca Raggi.