Oltre 100 mila presenze a S.Pietro per messa pasquale
Messa pasquale e benedizione Urbi et Orbi seguita da oltre 100 mila pellegrini su piazza San Pietro. Piano sicurezza per Pasquetta
La grande partecipazione di oggi a Piazza San Pietro con oltre 100 mila presenze, "è il miglior segnale che il piano di sicurezza disposto dal Questore D'Angelo, potesse ricevere". Lo ha comunicato la questura di Roma.
Intanto prosegue lo sforzo delle Forze dell'Ordine nel pomeriggio di oggi e anche per la giornata di domani, al fine di rendere sicure le festività pasquali.
Particolare attenzione è stata richiesta alle pattuglie della Polizia Stradale per i controlli ai caselli e lungo le maggiori arterie da e per la città di Roma.
Intensificati anche i servizi nei porti, aeroporti e terminal di bus.
I servizi disposti, mirano a garantire le condizioni di massima sicurezza a tutti i cittadini che non vorranno mancare al tradizionale appuntamento della scampagnata.
Il successo di pubblico di decine di migliaia di persone che hanno preso parte alla “Via Crucis” del Santo Padre, in condizioni di massima sicurezza, rappresentano per le Forze di Polizia, un importante risultato ed uno stimolo a moltiplicare gli sforzi nell’interesse dei cittadini.