Omicidio Willy, minacce di morte alla fidanzata incinta di Gabriele Bianchi: “Anche noi vittime”
Silvia Ladaga, fidanzata di Gabriele Bianchi, incinta al quinto mese racconta le minacce di morte e gli insulti subiti in queste ore
Minacce di morte rivolte a Silvia Ladaga, fidanzata di Gabriele Bianchi, uno dei presunti assassini di Willy Monteiro Duarte. Il 21enne cuoco, di origini capoverdiane, è stato massacrato di botte la notte tra sabato e domenica scorsi a Colleferro. Erano circa le due di notte quando una rissa, si è trasformata in tragedia, proprio dietro la caserma della polizia.
Silvia Ladaga, la compagna di Gabriele Bianchi racconta delle minacce subite e si sfoga alla stampa: “Penso a Willy, che è la prima vittima di questa storia. Ma poi ci siamo noi, che in queste ore stiamo subendo insulti e minacce di morte“.
Minacce rivolte alla fidanzata di Gabriele Bianchi
La donna, al quinto mese di gravidanza, è figlia del coordinatore di Forza Italia di Velletri Salvatore Ladaga. Anche suo padre si esprime sui terribili fatti accaduti e parla di cultura garantista, dunque i fatti vanno prima accertati. Pensa al ragazzo ucciso in modo brutale e a sua figlia, che da un giorno all’altro potrebbe perdere il suo compagno e il padre di suo figlio.
Intanto tre dei quattro imputati restano in carcere e uno ha ottenuto gli arresti domiciliari. Il 9 settembre è stata svolta l’autopsia, la quale ha mostrato che il ragazzo ha subito un pestaggio violentissimo, che gli ha causato fratture fino a indurre l’arresto cardiaco. Occorreranno ulteriori esami per valutare quali siano i responsabili dei colpi che hanno materialmente ucciso il ragazzo.