Orrore ad Amici, insulti e minacce di morte per lei: “Sta mig…tta” | Violenza ai limiti della denuncia
Una maestra di Amici ha dovuto fare i conti con una situazione spiacevole. Il tutto è accaduto sui social. Andiamo a scoprire di chi si tratta e cosa è successo
Anche quest’anno Maria De Filippi sta portando a casa ottimi risultati in termini di ascolto con i suoi programmi televisivi. Tutti i giorni fa compagnia con Uomini e Donne, le cui dinamiche sentimentali appassionano da sempre il pubblico.
E sabato sera in prima serata c’è Tu sì que vales con una buona percentuale di share e lo stesso vale anche per il talent show che conduce da tantissimi anni. Amici rappresenta un ottimo trampolino di lancio per i giovani talentuosi. Basta pensare alla strepitosa carriera di Emma Marrone.
Il merito è senza dubbio anche dei maestri che aiutano gli allievi nel loro percorso di formazione nella scuola. Quest’anno c’è per la terza volta Raimondo Todaro che darà del filo da torcere ad Alessandra Celentano. Per quanto riguarda i maestri di canto Arisa è stata sostituita da una vecchia conoscenza.
I loro battibecchi divertono tanto i telespettatori, ma sfortunatamente non tutti la pensano allo stesso modo. Infatti da qualche ora si è verificato un qualcosa di grave nei confronti di uno dei maestri. Di mezzo ci sono delle minacce di morte e anche delle offese forti.
Minacce di morte per una maestra di Amici
Purtroppo i personaggi pubblici sanno bene che oltre ai consensi ottengono anche dei dissensi da chi si espone attraverso uno schermo. Qualcuno tende a esagerare andando oltre con le parole. Stavolta si è imbattuta con uno di questi hater una maestra di canto.
La maestra in questione è Anna Pettinelli. Non ha esitato a pubblicare lo screen di una chat privata, in cui un certo Jacopo le ha inviato un messaggio dal contenuto alquanto grave. I follower sono intervenuti per esprimere il loro parere.
“Denuncia subito, non aspettare neanche un secondo”
“Ecco l’odio. Ricevere critiche è normale, ma augurare la morte non lo è. Pubblico questo messaggio, che ho ricevuto ieri in direct, per far comprendere il disagio mentale di cui soffrono alcuni haters. Non fa male, ma fa pensare. Fa pensare che nella loro testa si agitano mostri che li tengono lontani dalla vita normale, dalle normali reazioni e relazioni. Qualcuno li aiuti“. Ciò è stato riportato nella didascalia del post pubblicato qualche ora fa in cui mostra il messaggio ricevuto oscurando il contatto Instagram.
Non a caso un follower le ha detto di denunciare senza indugiare. Qualcun altro si è limitato a dire che i social non dovrebbero essere utilizzati da tutti perché questi sono i risultati.