Ostia, 500 agenti per le strade: blitz all’alba nel feudo degli Spada
Blitz all’alba nel feudo del clan degli Spada. Cinquecento tra agenti e unità cinofile al setaccio del territorio controllato dal clan
Roma, nel complesso delle case popolari di Ostia Nuova sono le prime luci dell’alba quando un elicottero sorvola la zona, a terra 500 agenti delle forze dell’ordine danno inizio al blitz nel feudo del clan Spada.
In strada, Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, unità antiterrorismo e cinofile ma anche Ama e Acea e squadre di agenti di Roma Capitale per una maxi operazione negli alloggi popolari.
Al centro dell’operazione scattata all’alba perquisizioni alla ricerca di droga, in una delle piazze di spaccio più pericolose della Capitale.
Numerose le persone sottoposte a misure di prevenzione e le abitazioni perquisite a ridosso delle aree verdi dove le operazioni di spaccio avvengono con maggiore intensità.
Alla maxi operazione hanno partecipato anche unità di vigili del fuoco, sul posto per verificare e abbattere eventuali barriere issate dagli spacciatori per impedire le operazioni di controllo.