Roma Ostia, incidente mortale: uomo travolto e ucciso da un’auto
L’incidente è avvenuto in via Tancredi Chiaraluce: l’impatto è stato fatale e l’uomo è morto sul colpo
Nella tarda serata del 12 Novembre, intorno alle 23:30, un uomo è stato investito da un’auto ad Ostia ed è rimasto ucciso nell’impatto.
L’incidente è avvenuto in via Tancredi Chiaraluce ed è stato fatale per il pedone: l’uomo è morto sul colpo.
La dinamica
La vettura coinvolta nell’incidente mortale viaggiava in direzione di via del Mare e l’investimento è avvenuto pochi metri prima del depuratore. Il conducente è un uomo di circa 39 anni alla guida di una Nissan Micra.
Non si conoscono ancora le generalità della vittima. Dalle prime indiscrezioni, l’uomo ha intorno ai 50 anni e probabilmente è un senza fissa dimora.
Sul posto sono accorsi i medici del 118 e gli agenti della Polizia Locale per effettuare i rilievi del caso. Purtroppo non è stato possibile prestare soccorso al pedone travolto, i medici hanno solo constatato il decesso.
Le indagini
Gli uomini della Polizia Locale di Roma Capitale stanno vagliando tutte le possibili cause dell’incidente, soprattutto per cercare di appurare la velocità con cui procedeva il conducente al momento dell’impatto. L’autista della Nissan Micra è stato inoltre sottoposto ai test di alcol e droga.
E’ stata presa in considerazione nelle indagini anche la scarsa illuminazione della zona: via Tancredi Chiaraluce è infatti una strada buia all’interno della pineta Acqua Rossa.
La strada è rimasta chiusa per consentire le operazioni di soccorso, i rilievi stradali e il ripristino della normale circolazione.
Leggi anche:
Roma, incidente tra 2 auto alla Romanina: morta 47enne, grave la figlia 14enne
Choc a Roma, uccide il padre a martellate e simula la scomparsa: arrestato