Paolo Crisafi, presidente Re Mind, riceve il Premio Carlo D’Angiò 2021
Un premio promosso dal Ministero della Cultura, dal Centro Studi d’Angiò, dalla Città di Avezzano, dalla Regione Abruzzo e da Argos
E’ stato presentata alla Camera dei deputati la XV Edizione del Premio Carlo D’Angiò. Un premio promosso dal Ministero della Cultura, dal Centro Studi Culturali Carlo I d’Angiò, dalla Città di Avezzano, dalla Regione Abruzzo, da Argos – Forze di Polizia. Il Direttore Artistico è Danilo Murzilli.
Il premio a Paolo Crisafi
Il Premio D’Angiò 2021 è stato conferito, tra gli altri, a Paolo Crisafi (Presidente di Re Mind Filiera Immobiliare – Principal del Comitato Editoriale NewsReminder – Presidente dell’Osservatorio per la Cura della Casa Comune).
“Ho accolto con piacere la notizia del premio che vede coinvolti importanti nomi della Cultura, della Informazione e dell’Economia. Sono settori che con le organizzazioni che ho il piacere di presiedere, portiamo avanti da sempre, mettendo al centro le persone e il loro benessere. Con un focus dedicato all’abitare, allo sviluppo e alla messa in sicurezza degli immobili e dei relativi impianti. Condivido con gli amici di Re Mind Filiera Immobiliare, di NewsReminder e dell’Osservatorio per la Cura della Casa Comune il Premio Carlo I d’Angio’2021”, ha dichiarato Paolo Crisafi.
La lista dei premiati della XV edizione
Francesca Antonacci, Osvaldo Bevilacqua Eleonora Brigliadori, Antenore Bucci, Kaspar Capparoni.
Paolo Crisafi, Maria Cuffaro, Leonardo De Amicis, Giovanni D’Ercole, Primo Di Nicola, Franco Ferraro.
Dario Franceschini, Gianluca Ginobile (“Il Volo”), Gianluca Guerrisi, Leo Gullotta, Le Orme, Giovanni Lo Storto.
Ezio Luzzi, Stefano Masciarelli, Mario Mattioli, Demo Morselli, Antonio Preziosi, Fabrizio Silvestri, Marco Valenti.
Bruno Vespa, Associazione Argos Forze di Polizia, Soccorso Alpino e Speologico, Reparto Malattie infettive Ospedale Civile Avezzano.
La cerimonia avrà luogo venerdì 9 Luglio alle 20.45 in Piazza Risorgimento ad Avezzano (AQ).