Petkovic allontana la Svizzera
Il tecnico della Lazio: “Non ho mai messo in discussione il mio contratto”
Petkovic in conferenza stampa commenta le voci sulla Svizzera: “Non ci sono novità oltre a quelle che ho detto mercoledì. Non ho mai messo in discussione il mio contratto, ho detto dopo la partita di Varsavia che sono laziale con tutto il cuore e la testa. La mia intenzione è quella di onorare il contratto con risultati migliori possibili”.
Squadra disturbata dalle voci?
Io non vedo e non sento nessuna situazione, perché non esiste. C’è stato un ping pong tra Svizzera e Italia con informazioni false che hanno creato un po’ di casino esterno, ma al’interno siamo tranquilli, non ci sono problemi.
Klose?
Ha fatto poco, ha tentato anche ieri, non ha fatto tutto al 100%, vedremo come si comporterà oggi e valuterò se convocarlo e per la partita. Non sono molto ottimista per averlo a disposizione al 100%.
Accetterebbe la Svizzera? Sarebbe conciliabile con la Lazio?
Mi fa piacere che il mio nome stia circolando in Svizzera perché mi dà ragione e dice che sto facendo bene in questi anni. Non mi piace vivere tra i se e i ma, non ho voglia di proiettarmi troppo al futuro. Adesso dobbiamo pensare a vincere contro il Napoli.