Premio Coni Lazio 2015 alla Regione Lazio
Riunirà atleti, tecnici, dirigenti e società sportive che si sono particolarmente distinti nel corso della stagione passata
La terza edizione del Premio CONI Lazio, erede di 10 edizioni del Premio CONI Roma, riunirà il prossimo martedì 16 febbraio, alle 10.30, atleti, tecnici, dirigenti e società sportive che si sono particolarmente distinti nel corso della stagione passata. Nella sede istituzionale della Presidenza della Regione Lazio, partner dell’iniziativa, alla presenza dei massimi esponenti delle istituzioni e dello sport, il Presidente del CONI Lazio, Riccardo Viola, consegnerà i riconoscimenti alle eccellenze del territorio. Come in passato, a decretare l’assegnazione del premio da parte della Commissione di giornalisti specializzati del settore, saranno i risultati ottenuti, ma non di meno la valenza sociale del messaggio, l’attività di promozione sul territorio, il fair play sportivo, la passione e l’impegno.
Per questo il Premio si è sempre contraddistinto per la sua apertura verso ogni disciplina sportiva, con una sola limitazione; ovvero che il premiato, atleta, dirigente, tecnico o società, sia nato nel Lazio.
Torna per il secondo anno “Sport e Simpatia”, che dopo il premio a Maurizio Battista, andrà ad un illustre attore romano, emblema della sua città di appartenenza.