Primarie Roma, sono 50Mila i votanti e vince Giachetti col 64%
Vince Giachetti con oltre il 64%, Morassut intorno al 28%, Rossi al 3%, Ferraro all’1,5%, Pedica all”1,3% e Mascia allo 0,78%
Vince Giachetti con oltre il 64%, Morassut intorno al 28%, Rossi al 3%, Ferraro all'1,5%, Pedica all''1,3% e Mascia allo 0,78%.
"Oggi abbiamo giocato un'amichevole, ma io intendo vincere le elezioni a Roma e non è così scontato. Noi siamo in campo per vincere e io voglio vincere a modo mio restando una persona onesta e libera soprattutto. Così, libera e onesta sarà la mia campagna elettorale da qui al 5 giugno. Se qualcuno vuol far gara a chi è più onesto si accomodi. Ma oltre che su questo, che per me è di default, vorrei anche un confronto sui contenuti e sulle idee per la città". E poi: "Io voglio che nei bar, per la strada e negli autobus si parli delle idee per Roma e si veda il 5 giugno non come il solito appuntamento elettorale che interessa solo ai capibastone ma come il punto di svolta della storia di questa citta'. Lo ha detto Roberto Giachetti nel suo primo discorso da candidato sindaco del centrosinistra alla Ex Dogana.