“Queen At The Opera” al Centrale Live del Foro Italico
Grazie alla presenza sul palco di oltre 50 straordinari performer, con Queen At The Opera il pubblico avrà la possibilità di ascoltare i più grandi classici dei Queen
Dopo il doppio sold out all’Atlantico di Roma lo scorso anno e i nuovi successi di Firenze e Bologna, lo spettacolo Queen At The Opera si prepara ad arrivare al Centrale Live del Foro Italico di Roma il 23 Luglio.
Prima di approdare al Centrale Live con il più suggestivo e spettacolare evento rock/sinfonico mai portato in scena, gli artisti dello spettacolo si esibiranno per una preview esclusiva il prossimo 26 giugno presso il foyer del Centrale Live di Roma dalle ore 19,00 alle ore 21,00.
Quattro talentuosi cantanti, Federica Buda, Luca Marconi, Roberta Orrù, Jordan Trey già noti al pubblico di “Notre dame de Paris”, “The voice”, “Roma Opera Musical”, presenteranno al pubblico e alla stampa Queen At The Opera.
Grazie alla presenza sul palco di oltre 50 straordinari performer, con Queen At The Opera il pubblico avrà la possibilità di ascoltare i più grandi classici dei Queen e riviverli assistendo ad un evento pronto a scatenare emozioni uniche.
Insieme alla rock band e ad un vera orchestra sinfonica si cimenteranno in un innovativo medley sulle orme dei più grandi capolavori del popolarissimo gruppo di Freddie Mercury, Brian May, John Deacon, Roger Taylor oltre che in esibizioni che proporranno classici senza tempo come WE ARE THE CHAMPIONS, BARCELONA, BOHEMIAN RHAPSODY, WE WILL ROCK YOU, THE SHOW MUST GO ON, RADIO GAGA, A KIND OF MAGIC, UNDER PRESSURE, ANOTHER ONE BITES THE DUST e tanti altri.
Queen At The Opera