Questa dolce bimba oggi è una delle più sensuali d’Italia: solo un occhio attento la riconosce subito
Una bambina dall’aria furbetta, quella che vediamo nella fotografia. Oggi una donna sensualissima. In quanti l’hanno riconosciuta?
È ormai da diversi anni diventata una piacevole e seguitissima moda, quella di condividere sui Social le proprie fotografie dal sapore squisitamente amarcord. Una moda che in realtà ha preso particolarmente piede, dato che al tempo non era nemmeno possibile uscire di casa, durante il periodo del primo lungo ed estenuante lockdown.
Da allora tale tendenza hanno iniziato a seguirla anche e soprattutto i vip, i quali possedevano già un grande seguito in particolare su Instagram, essendo già conosciuti attraverso la TV e non solo. Un’usanza però che poi, anche dopo che sono cadute tutte le norme anticovid dopo le vaccinazioni di massa, non è comunque mai più andata perduta.
Sono infatti in tantissimi ancora oggigiorno a seguirla, visto che i Social sono diventati un’autentica vetrina per tutti quanti. La cosa piacevole inoltre sta proprio nel fatto di poter rivedere e condividere dei contenuti che un tempo potevano essere tali solo tramite fruizione analogica. Pertanto non collettivi come ora, che siamo in un’ autenticaera digitale.
Una bambina che oggi è una donna di spettacolo molto amata
Spessissimo inoltre, cosa innegabile, è anche molto piacevole per i fan di una persona facente parte del mondo dello spettacolo vedere il/la proprio/a beniamino/a quando ancora era in fasce, quindi non famoso/a, attraverso contenuti Social, che diversamente non sarebbe stato possibile. Infatti al tempo dei contenuti analogici tale possibilità era ad appannaggio quasi solo di parenti o amici.
La cosa è ancora più interessante soprattutto quando si tratta, come in questo caso, di una donna del mondo dello spettacolo molto bella, amata e seguita, giusto per notare talvolta la trasformazione subita nel corso del tempo. Chi è dunque la bambina che appare in questo scatto dal sapore alquanto vintage? Oggi è una delle donne più sensuali del nostro Paese. Fuori il nome!
Si tratta di Anna Falchi
Ovviamente stiamo parlando di una delle più grandi bellezze che la nostra Italia possa vantare per quanto riguarda il mondo dello spettacolo. Anna in particolare deve la sua fama e il suo successo nel mondo dello spettacolo al mitico Pippo Baudo, che è stato indubbiamente il suo pigmalione. La sua carriera è iniziata come modella ma ben presto si è spostata sul Piccolo Schermo.
Qui vanta una lunghissima carriera come conduttrice, ma non si è solo fermata a tale ruolo. È stato infatti possibile vederla anche sul Grande Schermo, in particolare nel ruolo di se stessa, all’interno della pellicola diretta da Neri Parenti, Body Guards – Guardie Del Corpo. Una parte più importante sarà invece nel film TV Gli Occhi Dell’Amore, per la regia di Giulio Base.