Prima pagina » Spettacoli » Raf “Sono Io Tour 2016″ alle Terrazze Teatro Festival” Eur

Raf “Sono Io Tour 2016″ alle Terrazze Teatro Festival” Eur

Non mancheranno “Come una favola” presentata a Sanremo 2015

Sabato 6 agosto ore 21,30, grande chiusura per la prima edizione de Le Terrazze Teatro Festival con l’unica tappa romana dell’attesissimo tour estivo di RAFSONO IO TOUR 2016”. Palazzo dei Congressi ospiterà una serata indimenticabile con il cantautore pugliese  in un intrigante mix tra classici e canzoni inedite tratte dal nuovo disco già adorato dai fan.

Non mancheranno “Come una favola” (presentata a Sanremo 2015);Rimani tu”, il singolo che ha anticipato l'album, passando da "Pioggia e vento" a "Con le mani su" e le hit come “Via”; “In tutti i miei giorni”; “Due”; “Sei la più bella del mondo”; “Ti pretendo”; “Infinito”; “Non è mai un errore”; “Cosa resterà di questi anni 80”.

Con RAF in tour ci saranno Stefano Bechini (batteria); Maurizio Campo (tastiere); Cesare Chiodo (basso). I biglietti per i concerti delSONO IO TOUR 2016” saranno disponibili in prevendita su Ticketone.it.

“Le Terrazze Teatro Festival” portano la firma della M&C Eventi, ovvero la fusione delle due più importanti produzioni teatrali insieme per questo nuovo progetto. Una prima edizione che prevede di diventare per Roma un appuntamento fisso ed immancabile e di raccogliere un grandissimo consenso da parte del pubblico grazie alla presenza di nomi di eccellenza dello spettacolo e una location davvero prestigiosa.

Le Terrazze dell’Eur sono infatti tra le più esclusive e raffinate della capitale, considerate un piccolo gioiello in alta quota nel cuore di Roma. Progetto dell’architetto Adalberto Libera, sono uno dei più celebri e rappresentativi esempi di architettura razionalista.

Ubicate proprio sopra il Palazzo dei Congressi godono, grazie alla loro posizione, di un panorama mozzafiato e più di 1200 sedute per gli spettatori.

LE TERRAZZE TEATRO FESTIVAL 2016 I EDIZIONE PALAZZO DEI CONGRESSI ROMA – EUR Piazza John Kennedy, 1, 00144 Roma

 

 

Lascia un commento