Raggi sbianchetta le accuse al Pd dal post sull’indagine Asl
Tra la prima e la seconda versione una sola differenza: la parola Pd. E in casa Cinque Stelle, non è una differenza da poco
Virginia Raggi come Doctor Jekyll e Mister Hyde… nei confronti del Pd. Il sindaco di Roma ha pubblicato due versioni dello stesso post, in cui spiega di aver chiarito in Procura il suo coinvolgimento nella vicenda che la vede destinataria di un incarico da parte dell’Asl di Civitavecchia.
Nella prima versione, pubblicata ieri, Raggi spiegava: “Oggi al termine di una lunga giornata, ho chiarito ogni aspetto. Ho piena fiducia nel lavoro della magistratura e mentre il Pd, da parte sua, cerca pretestuosamente di attaccarci su ogni fronte, noi continuiamo a lavorare per la città. Ce lo chiedono i cittadini ed è quello che continueremo a fare. Ogni giorno”.
Tredici ore fa, dopo la mezzanotte, Raggi modifica il suo post. O meglio elimina il vecchio e lo riscrive. Ma questa volta ogni critica al Pd svanisce. Il nuovo testo recita: “Oggi, al termine di una lunga giornata, ho chiarito ogni aspetto. Ho piena fiducia nel lavoro della magistratura e mentre qualcuno, da parte sua, cerca pretestuosamente di attaccarci su ogni fronte, noi continuiamo a lavorare per la città. Ce lo chiedono i cittadini ed è quello che continueremo a fare. Ogni giorno”. Tra la prima e la seconda versione una sola differenza: la parola Pd. E in casa Cinque Stelle, non è una differenza da poco.