Rai, telefonata improvvisa a Viale Mazzini: la più famosa e amata si è sentita male | Panico poco prima della puntata
Rai, è arrivata come un fulmine a ciel sereno una telefonata. Lei, la più famosa e amata, si è sentita male. Il panico nel corso della prima puntata.
Con l’arrivo dell’autunno è ricominciata, e pure alla grande per la verità, la nuova stagione televisiva 2023- 2024. Anche all’interno dell’Azienda di Viale Mazzini ci sono stati tanti cambiamenti che hanno fatto tremare i cuori di tanti telespettatori. In primis a farlo è stato l’addio di Fabio Fazio dopo la bellezza di 40 anni di operato in Rai.
Ora lo ritroveremo a partire dal 15 ottobre sul 9 con una nuova stagione di Che Tempo Che Fa. Ad affiancarlo le care amiche e colleghe Luciana Litizzetto e Filippa Lagerback. Bianca Berlinguer ha fatto le valigie ed è approdata a Mediaset, in particolare su Rete 4. Immancabile il suo opinionista Mauro Corona.
Flavio Insinna ha lasciato la conduzione de L’ Eredità. L’annuncio per bocca sua è avvenuto nel corso dell’ultima puntata di stagione. Lui ha ringraziato tutti quanti per gli anni trascorsi insieme, trattenendo davvero a stento le lacrime. In ogni caso non lascia l’Azienda. Ora però nelle ultime ore si parla di un malore di una donna molto amata e famosa. Doveva essere lì, in Rai.,
Rai, la più famosa e amata ha dato buca alla prima
C’era tanto attesa di rivederla in TV dopo una lunga assenza. Per tutta estate ci ha tenuto in compagnia sui Social, in particolare su Instagram, con le foto e i video delle sue vacanze in famiglia ma anche con la sua nuova dolce metà. E ora era tanta la curiosità di conoscere la sua nuova vita.
Tanto più che in tempi recenti aveva annunciato tramite il caricamento di una Storia la fine dei suoi rapporti lavorativi con l’Azienda del Biscione. In ogni caso non aveva parlato di addio vero e proprio, bensì di un arrivederci. Tuttavia ad oggi non si sa quali saranno i suoi prossimi impegni lavorativi. Anche perché all’ultimo è stata male e ha lasciato tutti quanti a bocca asciutta. E la comunicazione è avvenuta tramite una semplice telefonata.
Belen Rodriguez, non è stata bene, arriva la stoccata di Cattelan
Stiamo parlando di Belen Rodriguez che da anni è considerata una vera diva nel nostro Paese. Nella serata di martedì 26 settembre 2023 in prime time su Rai 2 nella prima puntata di Belve erano ospiti due sue celebri ex, quali il marito Stefano De Martino e Fabrizio Corona. Lei doveva esserlo da Cattelan poco dopo. Tanto più che era da settimane che si vociferava della sua presenza.
Il conduttore non ha preso bene la sua buca e ha poi così sbottato: ” Ha detto che non sta bene. Se era un problema che si poteva risolvere con l’alcol poteva venire qui”. In poche parole Alessandro ha mandato in onda una Storia di poche ore prima della showgirl che mostrava un bicchiere pieno di un alcolico. Insomma, ha stoccato la sua freccia e chissà se ora l’argentina vorrà rispondere qualcosa.