Prima pagina » Eventi » Rapimento a Roma, è già tutto scritto | Avverrà in questi giorni e la città è stata avvisata, ci si salva solo qui

Rapimento a Roma, è già tutto scritto | Avverrà in questi giorni e la città è stata avvisata, ci si salva solo qui

Roma - Romait.it

Roma - Fonte Instagram @gianni2209 - Romait.it

A Roma succede di tutto, anche le cose più impensabili! Stavolta si parla di un rapimento che a breve sconvolgerà tutti. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

A Roma c’è davvero di tutto e di più, dal momento che lo scopo di chi sta dietro a varie organizzazioni è includere tutti. Non a caso tanti sono gli eventi che si alternano nel corso del tempo nella Caput Mundi del passato.

È un modo per attirare le persone non solo per le bellezze artistico-culturali e per la cucina romana. Ci sono anche degli eventi che spaziano dall’arte alla degustazione di prodotti tipici locali.

Il discorso si fa anche con tutto ciò che riguarda il mondo del teatro. In tanti si vogliono sedere su una comoda poltrona e assistere a degli spettacoli. La tipologia viene scelta in base a un proprio gusto personale.

Secondo quanto riportato sul sito oggiroma.it pare che ci sarà un evento a dir poco incredibile nel cuore della capitale italiana. Ci sarà un rapimento, ma nulla è come sembra. Andando nello specifico, si tratta di un qualcosa che sarà proposto in uno dei teatri più noti della città. Ecco tutti i dettagli.

Un evento imperdibile nella capitale italiana attende solo te

Il teatro in questione è Fortezza Est che si trova a Via Francesco Laparelli, 62 Roma. Ogni mese ci sono dei debutti con grandi ritorni in scena di compagnie di successo. Dando uno sguardo sul sito, si può notare che fino a maggio saranno proposti tanti spettacoli per un pubblico eterogeneo e curioso di addentrarsi nel mondo dell’arte teatrale.

Lo spettacolo in questione sarà proposto al pubblico dal 30 gennaio fino al 1° febbraio. Definito sarcastico e surreale, il monologo al centro della scena sarà interpretato da Diego Frisina con la regia di Mario Pizzuti. Un uomo vive con il timone di dover patire le pene di una nuova guerra mondiale e, di conseguenza, sarà costretto a compiere un gesto inimmaginabile.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diego Frisina (@dieghito_f)

Uno spettacolo insolito, ma dal significato profondo

Diego Frisina rapirà il noto giornalista Paolo Mieli. La vicenda prenderà una piega del tutto inaspettata perché tale pavimento non farà altro che condurre l’umanità verso un nuovo conflitto disastroso. A quel punto Diego cercherà di porre rimedio al suo gesto, però i mezzi di informazione danno una visione totalmente diversa della realtà. Infatti considererà questo sistema corrotto in cui si è costantemente manipolati e ingannati.

Possiamo parlare di una sorta di satira, in cui c’è una sorta di critica per la società contemporanea. Una commedia ricca di vari mezzi espressivi che il teatro utilizza per lanciare dei messaggi importanti. Questo spettacolo ha vinto il bando Pillole #tuttoin12minuti indetto proprio da Fortezza Est.