Ritorno di fiamma: Fabrizio Corona parla spesso di Belen
Il paparazzo nella comunità di Don Mazzi chiede di Belen, sembrerebbe che voglia provare a riconquistarla
Fabrizio Corona, attualmente nella comunità di Don Mazzi chiederebbe spesso notizie di Belen Rodriguez agli amici che vanno a fargli visita, stando a quanto riporta il settimanale Diva e Donna. E' dal trasferimento nella comunità che il paparazzo parla della vita in carcere e di come questa esperienza lo abbia cambiato, rendendolo un uomo migliore, più maturo. Tra le tante dichiarazioni, sembra aver detto: “Il carcere ti cambia. Sono un uomo che vale cento volte di più. Io vivevo a duemila, avevo Belen, le serate all’Hollywood, poi entri in carcere e trovi storie umane che ti resettano completamente”.
Il Corona di un tempo sembra essere ormai dissolto in un passato di errori e pentimenti, ma nel gossip sorge il dubbio che stia pensando di riconquistare la donna che gli "ha cambiato la vita". La Rodriguez dal canto suo, però, è legatissima al marito Stefano De Martino, con il quale pianifica anche di avere un secondo figlio. Il ballerino stesso, infatti, nelle scorse settimane ha dichiarato: “Crisi, ma quale crisi! Tra me e mia moglie va benissimo. È un buon momento, molto produttivo e pieno di nuovi progetti. Del gossip ho imparato a fregarmene, è l’unica soluzione per vivere bene. Le notizie che riguardano me e mia moglie ormai non le leggo più. Da uomo sposato ho imparato molte cose che però non sono diverse da quello che fa funzionare una semplice relazione: l’amore. Spero e mi auguro di avere presto un altro bambino che possa far compagnia al primogenito. E che la nostra vita familiare proceda così come è adesso”.
Se Fabrizio Corona è davvero ancora interessato a Belen, sarà dunque un’impresa ardua riconquistarla. La showgirl, tuttavia, si è detta contenta dell’eventualità che la situazione giudiziaria del suo ex compagno si risolva. Ha infatti dichiarato: “Non so come stiano le cose e quale sia il suo grado di libertà, sono contenta se risolve la sua situazione”.