Roma, accoltellato ragazzo rom in zona San Paolo. Non è in pericolo di vita
C’è stata una lite scoppiata all’interno di una sala bingo in via Chiabrera, degenerata poi all’esterno del locale. L’assalitore ha accoltellato più volte il ragazzo rom
Questa notte intorno alle 3.30 in via Chiabrera, zona San Paolo, Roma, c'è stata una lite tra un ragazzo rom del 1998 e una persona ancora non identificata. I due hanno iniziato a litigare all'interno della sala bingo presente nella via indicata, ma sono poi stati allontanati dalla sicurezza competente. La discussione è quindi continuata all'esterno, inizialmente solo a livello verbale, per poi però degenerare. La persona ancora non identificata ha accoltellato più volte il ragazzo rom con un'arma da taglio, presumibilmente un coltello, ferendolo al torace, all'addome, alla coscia e al braccio sinistro.
Il giovane è stato portato d'urgenza all'ospedale Santo Eugenio dove è stato operato. Ha una prognosi di 40 giorni ma non si trova in pericolo di vita. È intervenuta sul posto la compagnia dei Carabinieri del gruppo Eur, e sono ancora in corso le indagini per verificare la dinamica e identificare l'assalitore. (Red/Dire) (Foto di repertorio)