Roma, Aggrediti e inseguiti da 20 gabbiani al Bioparco. Bimba ferita
La donna voleva trascorrere una giornata al Bioparco di Roma insieme a suoi figlio e alle sue due nipotine
"Sembrava un film dell'orrore" queste le parole della donna che lunedì è fuggita con suo figlio di 6 anni e le sue nipotine di 8 e 12, dopo aver subito l'attacco di circa 20 gabbiani al Bioparco di Roma.
Secondo quanto riportato da "Repubblica", la donna aveva deciso di trascorrere la giornata al giardino zoologico insieme a suoi figlio e alle sue nipoti. Quando, nell'area picnic, ha tirato fuori i panini, sono stati assaliti e inseguiti da circa 20 gabbiani. "Mia nipote è stata ferita dai gabbiani al Bioparco: abbiamo avuto paura" racconta la zia.
"Appena abbiamo tirato fuori i panini dallo zaino siamo stati assaliti nel vero senso della parola da 20 gabbiani inferociti: uno ha ferito con il becco mia nipote al braccio destro. Ci è sembrato di vivere un film dell'orrore" continua la donna. Lo spavento per l'aggressione degli uccelli ha coinvolto anche una scolaresca che è fuggita via dalla zona picnic.
"Una custode che era sul posto – spiega la donna aggredita- ci ha raccontato che non è la prima volta che accade una cosa del genere. In direzione si sono scusati e ci hanno regalato tre nuovi ingressi: ma non credo che li utilizzeremo a breve".
LEGGI ANCHE
Roma, Corruzione in Polizia e Procura: arrestati 6 poliziotti
Municipio VIII, Ciaccheri: "La Raggi scavalca la nuova rappresentanza"
Roma, Fallisce Accordo Ama – Sindacati, ed è sciopero all'orizzonte