Roma, Ama: nessun allarme rifiuti, accertato un miglioramento della situazione
La constatazione è emersa dall’incontro tra il nuovo Amministratore Unico di Ama, Stefano Zaghis, e il Presidente dell’Ordine dei Medici di Roma, Antonio Magi
"Nessun allarme dei rifiuti a Roma. Dall'incontro di ieri tra il nuovo Amministratore Unico di Ama S.p.A., Stefano Zaghis, e il Presidente Omceo romano, Antonio Magi, come peraltro comunicato, è emersa la comune constatazione che il servizio di raccolta dei rifiuti e pulizia nei pressi di scuole, ospedali e altre aree definite 'sensibili' è già migliorato da oltre 15 giorni.
L'incontro, all'insegna di un clima di costruttiva collaborazione, è servito a stabilire un percorso condiviso per continuare a monitorare la situazione, con report costanti redatti da Ama, nell'esclusivo interesse dei cittadini romani". Così in un comunicato Ama S.p.A., in riferimento a titolo e parti di contenuto di un articolo pubblicato oggi e "dei reiterati ed immotivati messaggi su possibili allarmi legati a una situazione di criticità connessa ai rifiuti, che attualmente non è suffragata da dati fattuali e reali". (Comunicati/Dire)