Roma, ancora sangue sulla Colombo: tre persone in codice rosso
Nuova carambola tra tre auto la scorsa notte all’altezza dell’incrocio con via della Pineta di Castelporziano
Ha davvero dell'incredibile la scia di incidenti sulla via Cristoforo Colombo. Dopo la morte dell'imprenditore Claudio Salini e del centauro di 36 anni nel giro di 4 giorni, l'importante arteria che collega Roma a Ostia continua a essere martoriata da sinistri. L'ultimo la scorsa notte, perlomeno stavolta non ci è scappato il morto ma è una magra consolazione visto che il bilancio è di tre persone in codice rosso.
A causare il ferimento è stato uno scontro tra tre auto, , una Smart una Nissan e una Peugeot, all'altezza dell'incrocio con via della Pineta di Castelporziano. In base ai primi rilievi svolti dagli uomini della Polizia Locale – scrive l'agenzia Adnkronos – pare che la Smart, la quale che procedeva sulla corsia centrale in direzione Roma, nell'attraversare il semaforo con luce verde si è scontrata con una Peugeot.
Quest'ultimo veicolo, proveniente da Roma impegnava l'incrocio tagliando la strada alla Smart al fine di girare. La carambola ha causato il coinvolgimento della Nissan, che procedeva dietro la Smart. In ospedale sono finiti il conducente e un passeggero a bordo della Puegeot e l'uomo alla guida della Smart.