Roma. Beerstock, Festival delle birre artigianali: dal 25 al 27 agosto
Non solo birre e street food, ma anche numerosi eventi tra concerti e dj set, che animeranno tutte le serate
Beerstock, dal 25 al 27 agosto arriva il Festival delle birre artigianali. L’attesissima manifestazione si svolge nel nuovo polmone verde della Capitale di 45.000 mq: l’Appia Joy Park, in via Annia Regilla 245. Il bellissimo parco si trasforma in un Villaggio dei Birrai, ciascuno con la propria filosofia produttiva, con le proprie birre piacevoli ed intriganti, tutti legati da un medesimo trait d’union: la birra artigianale di qualità.
Birrifici da tutta Italia
Tre giorni imperdibili per assaporare le opere d’arte della birra artigianale italiana insieme ai mastri birrai dietro le spine. Oltre 100 spine a disposizione del pubblico di birrifici e microbirrifici artigianali provenienti da tutta l’Italia. Tra i birrifici: FreeLions, Organic, Mou Contadini Birrai, Radiocraf, Organic, Baladin, Birrificio del Catria, Tsunami, Birrificio Lepino, Officina del Baccano.
Piatti popolari italiani e internazionali
Dieci sono i punti street food a disposizione in contemporanea, con oltre 90 irresistibili proposte culinarie. Sarà presentata l‘eccellenza del cibo di strada, con un’accurata selezione di street chef, per celebrare i piatti più popolari italiani e internazionali e una grande varietà di ricette anche vegane e vegetariane.
Non solo birre e street-food
Tante simpatiche cucine tutte rigorosamente su ruota con chef qualificati inonderanno l’aria di profumi, facendo venire l’acquolina in bocca a tutti. Burger gourmet, carne alla griglia, gnocchi, cacio cavallo impiccato, pulled pork, carne argentina, pan brioche con cevice di ombrina o maiale thay, bao, empanadas e molto altro. Non solo birre e street-food, co-protagonisti del festival sono infatti numerosi eventi tra concerti e dj set, che animeranno tutte le serate. (Com/Red/ Dire)
(Foto copertina tratta dal portale degustibuss.it)