Roma, chiuso un bar su via Tiburtina per la presenza di topi e blatte
In un altro esercizio denunciati il titolare per frode in commercio e un addetto alla sicurezza perché in possesso di un manganello telescopico
Blitz di controllo del commissariato San Basilio, del Reparto Prevenzione Crimine, del Reparto Volanti e della Divisione Polizia Amministrativa in alcuni locali di Roma. In un bar di via Tiburtina gli agenti hanno riscontrato la presenza di topi e blatte, oltre alle violazioni sulla legge del fumo nell'annessa sala giochi.
Topi e blatte, chiuso un bar su via Tiburtina
Il titolare del locale è stato denunciato per violazioni sulle prescrizioni della licenza. L'Asl procederà alla chiusura del bar. In un altro bar un sono stati denunciati un addetto al servizio di sicurezza perché in possesso di un manganello telescopico e il titolare per frode in commercio.
Roma, topi e blatte in un locale: chiuso bar su via Tiburtina
Gli agenti di polizia hanno poi proseguito il controllo nelle maggiori piazze di spaccio arrestando un 50enne romano mentre trasportava 50 grammi di cocaina sul furgone. L'uomo è stato trovato in possesso anche di un parallelepipedo di hashish con la scritta sovrimpressa "Nino" e di un bilancino di precisione.