Prima pagina » Cronaca » Roma, ecco dove e quando mancherà l’acqua nel VII Municipio

Roma, ecco dove e quando mancherà l’acqua nel VII Municipio

Sei ore di sospensione del servizio idrico per lavori di potenziamento dell’impianto dalle 23 di oggi alle 5 di domani

Acea Ato 2 ha reso noto che, al fine consentire l'esecuzione di interventi di potenziamento dell'impianto idrico a servizio della zona di Gregna Sant’Andrea (VII Municipio), sarà sospesa l'erogazione dell’acqua per sei ore (salvo imprevisti): dalle ore 23 di oggi, mercoledì 23 gennaio, alle ore 5 di domani, giovedì 24 gennaio 2019.

Interruzione dell'acqua al VII Municipio, le vie interessate

Pertanto si verificheranno abbassamenti di pressione e/o mancanze d’acqua nelle seguenti vie: via Anagnina da via di Acqua Acetosa Anagnina a via di Valle Copella e vie limitrofe; via del Fosso di S. Andrea e vie limitrofe; via di Quarto Rubbie e vie limitrofe; via Caldopiano e limitrofe. Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti. 

Erogazione dell'acqua sospesa a Gregna Sant’Andrea, i contatti utili

Acea Ato 2 invita gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo a fare opportune scorte e raccomanda di tenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua. Per informazione è possibile contattare il numero verde di Acea (800.130.335) oppure visitare il sito internet www.gruppo.acea.it.

Leggi anche:

Piscina sul GRA, in centinaia intrappolati in macchina

Gra, sabato mattina chiuso svincolo Ciampino

Lascia un commento