Roma Est, Alessio Biondino incontra i suoi lettori
Domenica 28 ottobre, dalle ore 15 alle 20, presso la libreria Mondadori del Centro Commerciale Roma Est
Domenica 28 ottobre 2018, presso il Centro Commerciale Roma Est (Via Collatina, 858, 00132 Roma RM), lo scrittore Alessio Biondino sarà presente in pianta stabile presso il Mondadori Bookstore per incontrare il pubblico e per firmare copie del suo nuovo libro “La suocera sul petto e altre storie vere”.
“La suocera sul petto e altre storie vere è un album di vicende realmente accadute, che hanno ispirato il racconto di quegli attimi di ordinaria quotidianità in cui c’è bisogno immediato di una mano tesa.
La suocera sul petto è l’insolita metafora della vita, di ciò che da un momento all’altro può renderla assai complicata o metterla a rischio. Volutamente scritto con leggerezza e ironia, La suocera sul petto ha la presunzione di essere un libro delicato e profondo, che vuole ricordare a tutti – con un sorriso realista – la fragilità della condizione umana, da cui nessuno può prescindere, ma che è comunque, sempre, occasione di incontro e di scoperta.”
Il testo è disponibile e ordinabile presso le migliori librerie, compresi i bookstore online come Amazon, Ibs, Mondadori Store, La Feltrinelli, ecc. Alessio Biondino, pronto a interagire coi suoi lettori, vi aspetta quindi domenica 28 ottobre, dalle ore 15 alle 20, presso la libreria Mondadori del Centro Commerciale Roma Est (Via Collatina, 858, 00132 Roma RM)!